Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Pizzi: "Inter, ritmo clamoroso. La finale di Champions ha dato consapevolezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 16:40Podcast
di Antonino Sergi
per Linterista.it

Pizzi: "Inter, ritmo clamoroso. La finale di Champions ha dato consapevolezza"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: De Carolis:" Sconfortante l'avventura in Champions del Bologna" Mussa:"Pavlovic molto indietro tatticamente. Guardiola ossessionato dalla vittoria." Iori:" Il Milan è senza equilibrio."
00:00
/
00:00

E' intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, l'ex calciatore Fausto Pizzi, per parlare dei temi del giorno.

Come mai diverse grandi stanno fallendo in Champions?
"Ho visto il Real Madrid e non aveva neanche l'alibi del ruolo Mbappé, ha giocato anche peggio quando è tornato nel suo ruolo. E' difficilmente spiegabile la sua situazione. Detto questo, per molte i punti sono pochi e davanti sono parecchie da superare. E devono fermarsi in troppe per passare direttamente il turno".

Ad oggi più forte Liverpool e Inter?
"Una bella lotta, perché stanno facendo bene in campionato. Sono squadre mentalizzate, che anche cambiando gli uomini rendono allo stesso modo. E' una qualità alta di solidità che le porta a fare strisce positive importanti. A l'Inter la finale di Champions di due anni fa ha dato consapevolezza. Nei primi mesi quest'anno l'Inter è sembrata avere un po' di appagamento, ma hanno inciso anche gli impegni con le Nazionali estivi, ma ora ha preso un ritmo clamoroso".