F. P. Esposito: "Il futuro dipende dal mio rendimento, vorrei tornare all'Inter"
Intervistato da Tuttomercatoweb, l'attaccante Francesco Pio Esposito, di proprietà dell'Inter ma ora allo Spezia, ha parlato anche del club nerazzurro e dei suoi modelli da calciatore: "Ho avuto la possibilità di lavorare con lui ai tempi dell'Inter: direi Edin Dzeko. In serie B seguo molto le gesta di Coda, ha un senso del gol incredibile in questa categoria. E mi piace tanto Shpendi del Cesena".
Qual è il sogno nel cassetto?
"Spero di vincere il campionato con lo Spezia e di segnare quanto più possibile. Non ho un obiettivo personale, l'importante è dare un contributo ai successi della squadra. Il futuro sarà determinato dal mio rendimento, certo è che sarebbe bello tornare all'Inter".
Impossibile non chiudere con un pensiero sul tuo amico e collega Edoardo Bove...
"Avevamo finito da poco la nostra partita a Palermo, la notizia è stata veramente brutta e abbiamo seguito l'evolversi della situazione con una certa preoccupazione. Condivido con lui l'esperienza con la nazionale under21, abbiamo una chat di gruppo su whatsapp e ci informiamo costantemente. Per fortuna sembra che il peggio sia passato, l'auspicio è che possa tornare presto in campo e che tutto si trasformi in un brutto ricordo".