Inzaghi allenatore dell'anno: "Spero di rimanere a lungo all'Inter, sto bene e mi sento apprezzato"
Simone Inzaghi ha vinto il premio allenatore dell'anno 2023-24. Ecco le sue parole dal palco: "Fa piacere essere qui, essere premiato. Voglio condividere il premio coi miei calciatori, senza loro non sarebbe stato possibile e con la società che mi ha messo tutto a disposizione. Anche coi tifosi che ci appoggiano sempre".
Sul turnover
"Abbiamo degli strumenti al di là delle conoscenze di tutti noi allenatori, cerchiamo di parlarci con giocatori e preparatori perché le partite sono tante e non è semplice. Ci adeguiamo. Ieri sera è stata una serata difficile, il mondo del calcio ha fatto una grande figura. Siamo una comunità, vedere tutti stringersi attorno a Bove è stato un bel momento".
Ti sei mai sentito sottovalutato?
"Ognuno ha il proprio percorso, mi sento apprezzato molto dalla mia società. Sono stato benissimo alla Lazio, adesso sono 4 anni all'Inter e sto benissimo. Spero di rimanerci a lungo. Noi allenatori siamo giudicati quotidianamente, dobbiamo prendere tante decisioni ma lo facciamo per il bene nostro e del club".
#GGDC2024 ✨
— Gran Galà del Calcio AIC (@GranGalaAIC) December 2, 2024
Simone Inzaghi é l’allenatore dell’anno per la stagione 2023/24#GranGalàDelCalcio #Inzaghi #Inter pic.twitter.com/asdoBFxinj