Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Josep Martinez ancora a 0', arriva la chance al posto di Sommer? Quando può debuttare con l'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:35News
di Marco Lavatelli
per Linterista.it

Josep Martinez ancora a 0', arriva la chance al posto di Sommer? Quando può debuttare con l'Inter

Dopo il debutto di Palacios nella trasferta di Empoli ed i minuti giocati da Buchanan nel finale contro il Verona, Josep Martinez rimane l'unico giocatore dell'Inter a non essere ancora sceso in campo in questa stagione. Il portiere acquistato in estate dal Genoa, che ha firmato un contratto fino al 2029, finora è stato totalmente chiuso da Sommer.

L'ex Bayern si sta confermando una garanzia e i 13,5 milioni più bonus spesi dall'Inter per Martinez, ancora a zero minuti, stanno facendo sorgere qualche riflessione fra i tifosi, soprattutto alla luce dello scarso apporto di Arnautovic in attacco ed i problemi fisici di Acerbi - mancano un attaccante e un centrale di difesa?. 

Il suo momento però sta per arrivare: il calendario dell'Inter per la fine dell'anno è fittissimo e oltre a campionato e Champions League si inserirà anche la Coppa Italia. Il 19 dicembre, a San Siro contro l'Udinese negli ottavi di finale, potrebbe arrivare il debutto ufficiale di Martinez con la maglia dell'Inter.

Oggi l'agente del classe '98 è stato intervistato da Calciomercato.it per parlare del suo assistito: "È una decisione dell’allenatore. Josep si sta allenando per essere preparato quando arriverà l’occasione. Rispetta la decisione dell’allenatore - le sue parole - Lui lavora per essere pronto a dare il massimo quando arriverà il suo momento. Ora deve allenarsi duramente, avere pazienza e aiutare i suoi compagni".