Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Zamorano: "Ho scelto bene, l'Inter mi ha dato tanto. Lautaro a un livello mondiale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:49News
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Zamorano: "Ho scelto bene, l'Inter mi ha dato tanto. Lautaro a un livello mondiale"

In un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Betsson Sport, l'ex attaccante nerazzurro e star del calcio Iván Zamorano ha colto l'occasione per raccontarsi e riesumare dolci ricordi che lo legano all'Inter. Oltre che analizzare l'attuale situazione della ciurma di Inzaghi e dare qualche parere personale sui protagonisti: "Chi è Iván Zamorano? Un guerriero, non solo nel calcio ma anche nella vita," ha esordito. L’appellativo di “Bam Bam”, che sarebbe diventato iconico, gli fu dato da un giornalista sia in omaggio alla sua grinta e potenza in campo sia perché “ogni grande giocatore deve avere un soprannome”.

Dopo il Real Madrid, scelse di salutare e approdare all’Inter: "Ho scelto bene. Milano mi ha dato molto: dal punto di vista personale, mi ha coinvolto tantissimo," ha rivelato, con un tono emozionato.

Quanto ad aver avuto Ronaldo il Fenomeno in squadra: "Per me è stato il miglior numero 9 della storia e il miglior giocatore con cui io abbia mai giocato". 

Totale appoggio nei confronti di Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, che ha descritto come un top player, sempre pronto a rispondere nei momenti cruciali: "Lautaro è a un livello mondiale, non solo nel Club," ha commentato con orgoglio, riconoscendo il grande talento dell’argentino e la sua capacità di rappresentare al meglio la maglia nerazzurra.