Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Policano: "Dimarco il più determinante della Serie A, Theo come Pellegrini"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:09Podcast
di Marco Corradi
per Linterista.it

Policano: "Dimarco il più determinante della Serie A, Theo come Pellegrini"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Policano:" Il Napoli sarà li fino alle fine. La Roma sempre passiva classifica preoccupante." Bonanni:" Roma in una situazione pericolosa." Garbo:" Baroni il migliore nelle rotazioni." Impallomeni:" Così il Napoli non vince lo scudetto"
00:00
/
00:00

Nel suo intervento ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, l'osservatore ed ex calciatore Roberto Policano si esprime così sull'avvio della Serie A e sui singoli: "Se andiamo per numeri Dimarco è quello che in questo campionato sta facendo la differenza, sia come gol e assist. Sulla sinistra Theo Hernandez sta vivendo la stessa situazione di Pellegrini e Cristante, ha perso entusiasmo. Tavares della Lazio ha grande forza e qualità, può crescere nel campionato italiano e con un allenatore come Baroni".

Come commenta la prima di Ranieri sulla panchina giallorossa?

"Sicuramente Ranieri non ha avuto molto tempo per preparare la partite e dialogare con i propri calciatori. Si è vista una squadra passiva, rinunciataria, che ha subìto l'attacco del Napoli. Quasi mai ha fatto qualche ripartenza. Ha avuto una sola occasione chiara. E' stata una Roma scesa in campo con l'intento di non prenderle, ma sai che così prima o poi lo prendi. Il modulo è da rivedere poi, perchè se giochi così rischi di mettere in panchina Dybala, Baldanzi e Soulè. Ranieri ha da fare un bel lavoro e responsabilizzare il più possibile certi giocatori".