Rinnovo Bisseck, come ha convinto l'Inter: è l'esempio del lavoro di Inzaghi
Come vi abbiamo raccontato questa mattina, Yann Bisseck viaggia verso il rinnovo con l'Inter (leggi qui tutti i dettagli del prolungamento con aumento di stipendio per il difensore). La partita giocata dal centrale tedesco contro l'Arsenal è stato il picco del suo avvio di stagione, con la dirigenza nerazzurra che ora lo vuole blindare o quantomeno proteggere da assalti.
Dopo un precampionato sugli scudi, Bisseck ha cominciato l'annata con ottime prestazioni, macchiate però da qualche amnesia come contro Genoa e Udinese. Il suo però è stato un crescendo d'attenzione e la partita giocata contro i Gunners ne è il manifesto. Manifesto soprattutto del lavoro del tecnico Simone Inzaghi, che da 3 anni e mezzo ha abituato a ricevere giocatori che hanno un determinato valore e rendimento e portare gli stessi ad averne un altro, più alto.
Testa alta palla al piede, inserimenti da ala aggiunta, ora anche una copertura più attenta e feroce in difesa: così Bisseck ha fatto capire di avere una crescita netta e di essere sulla via per diventare un difensore moderno e completo.