Bonolis: "Lukaku? Percorso un po' subdolo, i tifosi interisti l'hanno vissuta male"
Il presentatore televisivo Paolo Bonolis, noto tifoso dell'Inter, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, in vista della sfida che attende nel prossimo weekend di Serie A i nerazzurri, attesi proprio dal confronto con il Napoli di un ex quale Antonio Conte (domenica 10 novembre ore 20:45 il fischio d'inizio).
I campani occupano il primo posto della classifica, e proprio da lì riparte Bonolis: "Me lo aspettavo da Conte che potesse essere al primo posto, è un allenatore bravissimo, non ha le coppe e ha la possibilità di concentrarsi sul campionato. Ha una rosa folta e una grande piazza". Sarà un confronto speciale, proprio perché contro Conte? Dice Bonolis: "Non ci sono dei risentimenti, è un professionista ha fatto quello che ha fatto, ha anche vinto. All’Inter è capitato sempre di avere una partita di Champions prima di un match importante di campionato".
Bonolis conclude la sua analisi parlando di un altro grande ex come Romelu Lukaku: "Il percorso di Lukaku è stato un po' subdolo e il tifoso dell’Inter lo ha vissuto molto male. C’è modo e modo di fare le cose, ci siamo rimasti male tutti. Nello spogliatoio dell’Inter anche, Lautaro aveva un rapporto particolare con lui e non l’ha presa bene".