Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Vecino e quel gol alla Lazio: "A Roma me lo rinfacciavano, spero di ripagare tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Oggi alle 18:41News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Vecino e quel gol alla Lazio: "A Roma me lo rinfacciavano, spero di ripagare tutti"

Oggi gioca alla Lazio, ma nel recente passato Matias Vecino proprio contro i biancocelesti ha segnato uno dei gol che rimarranno più impressi della sua carriera, quello nei minuti finali della sfida che valse un posto in Champions League a favore dell'Inter di Spalletti, dove giocava allora. 

Nell'intervista concessa a Lalaziosiamonoi.it l'uruguaiano è tornato a parlarne, svelando di aver pagato qualcosa all'inizio del suo rapporto con il club capitolino.

A proposito di gol, tu ne hai segnato uno che ha condannato la Lazio fuori dalla Champions League (20 maggio 2018, Lazio - Inter 2-3, ndr). Quanto te l’hanno fatto pagare? Sicuramente te l’hanno detto più di una volta…

“Sì assolutamente, soprattutto nei miei primi giorni qui. Era giusto così (ride, ndr). Spero piano piano di ripagare tutti, già il primo anno ci siamo qualificati in Champions. Alla fine si vedrà”.

Iniziamo subito, come stai? Hai sempre grande energia, così come Pedro…

“Passa tutto dalla testa, quando uno sta bene mentalmente, si diverte e si trova bene nel contesto dove sta, i risultati arrivano. Poi per stare a certi livelli a una certa età devi essere un professionista 24 ore su 24. Il calcio di oggi è tosto, ha tanto ritmo e se non stai bene fisicamente e non recuperi nel modo giusto, fai fatica”.