TUTTO mercato WEB
La moviola della Gazzetta: tante sviste di Kovacs, oltre al rigore mancante per l'Arsenal e il rosso ad Arteta
Mancano un rigore per l'Arsenal e un rosso ad Arteta. In più, una gestione discutibile dei cartellini gialli. La Gazzetta dello Sport boccia Kovacs, arbitro della partita di ieri di San Siro, con un 5: "Tante piccole sviste oltre a due corpose: il rigore mancante per l’Arsenal (Var silente) e quel giallo ad Arteta che da regolamento sarebbe da rosso"
"Al 28’, Sommer esce e coi pugni prende solo la testa di Merino e mai la palla: era rigore per l’Arsenal". Corretto il penalty assegnato all'Inter al 46': Merino tocca il braccio sull'anticipo di Taremi. "Al 18’ st: Arteta, tecnico dei Gunners, prende (pur senza dolo)palla ancora in gioco. Interferenza da rosso (non solo da giallo)".
Ultime dai canali
napoliConte: “Percorso prevede tanti step anche per il club, ma Napoli è impaziente”
serie cTorres, Nanni tra i preconvocati di Cevoli per San Marino-Gibilterra
milanTMW Radio - Vitali: "Il Milan è una squadra molto europea, adatta a partite dove ci sono più spazi con i suoi calciatori. In Italia questo a volte non succede e devi avere equilibrio"
lazioPortogallo, Martinez alla scoperta di Nuno Tavares: "È molto interessante..."
cagliariESCLUSIVA TC - CARLO PELLEGATTI: "Il Milan è come un uovo di Pasqua: lo apri e non sai mai se troverai un gioiello o un soldatino di plastica. Fonseca teme il Cagliari: non concederà certo gli stessi spazi che il Real ha lasciato ai rossoneri"
Salerno, poi la pausa. Bari, il tuo calendario fino a Natale
potenzaDe Giorgio allenatore Potenza:"L'Avellino è una squadra molto forte ma noi non ci dobbiamo porre limiti"
monzaIl giovane Alessandro Bianco convocato in Under 21
Primo piano