Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Rozzano, morto il Sindaco Gianni Ferretti. La battaglia per lo stadio della sua InterTUTTO mercato WEB
mercoledì 6 novembre 2024, 18:40News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Rozzano, morto il Sindaco Gianni Ferretti. La battaglia per lo stadio della sua Inter

Si è spento all'età di 60 anni il Sindaco di Rozzano, Gianni Ferretti De Luca. Questo il comunicato del Comune: "Con immenso e profondo dolore, annunciamo la prematura scomparsa del nostro amato Sindaco, Gianni Ferretti. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nella nostra comunità, che ha servito con instancabile dedizione, passione e una visione lungimirante per il futuro. In questo momento di grande tristezza, ci stringiamo con affetto alla sua famiglia, condividendo il loro dolore e portando gratitudine e riconoscenza per tutto ciò che il Sindaco ha donato a noi tutti".

Tante le battaglie da lui portate avanti da Ferretti, tifoso interista che negli ultimi tempi aveva portato avanti la trattativa con l'Inter per costruire un eventuale nuovo stadio nerazzurro proprio nel suo Comune. 

L’amministrazione comunale ha proclamato 4 giorni di lutto cittadino per la prematura scomparsa del sindaco Gianni Ferretti. I funerali si svolgeranno sabato 9 novembre alle ore 10.30 presso la chiesa di S. Angelo in via don Angelo Lonni a Rozzano. Sarà allestita la camera ardente al Centro civico del Comune di Rozzano giovedì 7 novembre dalle 15 alle 18 e venerdì 8 novembre dalle 10 alle 18.