TUTTO mercato WEB
Impresa Milan: Real ko 3-1 al Bernabeu, Leao trascina. Juve pari a Lille, perde il Bologna
Il Milan trascinato dai suoi top player, Leao compreso, batte 3-1 il Real Madrid al Bernabeu vincendo la seconda partita di fila in Champions League. I rossoneri asfaltano la squadra di Ancelotti con i gol di Thiaw, Morata e Reijnders. Che risposta di Fonseca e di tutti i suoi ragazzi, che hanno completamente dominato in casa dei campioni d'Europa. Da segnalare la prestazione del 10 portoghese: Leao imprendibile per 78', migliore in campo. Benissimo anche Maignan, decisivo per tutti i 90 minuti.
La Juventus esce da una trasferta complicata con un punto: a Lille finisce 1-1, al gol di David risponde Vlahovic su rigore. Perde invece il Bologna, che al Dall'Ara contro il Monaco non riesce a segnare e va ko 0-1 nel finale.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusKoopmeiners in mixed zone: "Siamo scontenti per il risultato. Dobbiamo crescere e imparare"
juventusQUI LILLE - Chevalier a Canal plus: “Mi sarebbe piaciuto parare il rigore di Dusan Vlahovic, ma non si può avere tutto”
milanMigliori partite con Inter e Real? Fonseca: "Non è la stessa cosa che giocare contro Monza o Cagliari"
juventusConceição a Sky: "Siamo alla Juve: dobbiamo sempre pensare a vincere"
milanFonseca: "Notte magica a Madrid, questo è il Milan che vogliamo. Grazie ai tifosi che ci hanno sostenuto al Bernabeu"
juventusCapuano: "Juve, punto pesante, ma la qualificazione agli ottavi complicata"
milanSerafini dopo Real-Milan: "E' stato un capolavoro tattico di Fonseca. Vittoria che può essere lo spartiacque della stagione"
juventusKoopmeiners a Sky: "Per me è importante la squadra. In questo momento abbiamo un dovere"
Primo piano