TUTTO mercato WEB
L'ex Lille Cygan avverte la Juve: "Deve essere terrorizzata dalla sfida di stasera"
"Penso semplicemente che la Juventus debba essere terrorizzata all'idea di affrontarci stasera": così l'ex difensore francese e colonna del Lille (con un passato anche all'Arsenal), Pascal Cygan, nel corso dell'intervista rilasciata alla redazione de L'Interista riguardo alla sfida che i bianconeri affronteranno questa sera in Champions League a partire dalle 21.
Cygan ha poi parlato della sua personalissima griglia per la vittoria della Champions League: "Le mie favorite quest'anno in Champions League sono il Manchester City o il Barça. Non vedo il Real Madrid quest'anno in prima linea. L'Inter è tra gli outsider insieme a tutte le altre come Bayern, PSG o l'Arsenal".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusKoopmeiners in mixed zone: "Siamo scontenti per il risultato. Dobbiamo crescere e imparare"
juventusQUI LILLE - Chevalier a Canal plus: “Mi sarebbe piaciuto parare il rigore di Dusan Vlahovic, ma non si può avere tutto”
milanMigliori partite con Inter e Real? Fonseca: "Non è la stessa cosa che giocare contro Monza o Cagliari"
juventusConceição a Sky: "Siamo alla Juve: dobbiamo sempre pensare a vincere"
milanFonseca: "Notte magica a Madrid, questo è il Milan che vogliamo. Grazie ai tifosi che ci hanno sostenuto al Bernabeu"
juventusCapuano: "Juve, punto pesante, ma la qualificazione agli ottavi complicata"
milanSerafini dopo Real-Milan: "E' stato un capolavoro tattico di Fonseca. Vittoria che può essere lo spartiacque della stagione"
juventusKoopmeiners a Sky: "Per me è importante la squadra. In questo momento abbiamo un dovere"
Primo piano