Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Parolo: "In un campionato così i tre punti col Venezia sono importanti"TUTTO mercato WEB
ieri alle 18:40News
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

Parolo: "In un campionato così i tre punti col Venezia sono importanti"

Marco Parolo, dagli studi di Dazn, ha analizzato la vittoria dell'Inter contro il Venezia, sottolineando quanto sia importante raccogliere punti anche in partite complicate: “In un campionato così equilibrato questi punti sono importanti. Il Napoli ha messo da parte un tesoretto contro le piccole. Alla fine hai fatto tre punti, e non importa come hai vinto col Venezia. In questo momento il campionato può anche essere più ‘sporco’.”

Parolo ha inoltre osservato che l’Inter ha mostrato alcune “letture leggere anche a livello difensivo” non solo contro il Venezia, ma anche in altre partite, come quella contro la Juventus. Guardando avanti, la sfida contro il Napoli sarà significativa: “Vale per dare un peso a quest'ultima sconfitta del Napoli, vale per capire anche l'Inter dopo la sconfitta nel derby e il pari con la Juve, se può rivincere il campionato. Ma quest'anno è aperto a tante squadre.”

Infine, Parolo ha parlato del turnover di Simone Inzaghi, evidenziando che quest’anno l'allenatore lo sta sfruttando più rispetto al passato: “Inzaghi sta usando di più le rotazioni rispetto al passato. Taremi mi aspettavo forse giocasse di più, ma davanti ha Lautaro-Thuram.”