Mkhitaryan ammette: "Non siamo gli stessi dell'anno scorso, ma ora è più dura"
Nel corso del post-partita di Inter-Venezia, il centrocampista nerazzurro Henrik Mkhitaryan ha parlato ai microfoni de La Domenica Sportiva, in onda su Rai 2.
Non è ancora l'Inter dell'anno scorso: sei d'accordo?
"Sì, però questo è il risultato della bellezza del campionato, se fossimo stati davanti a tutti sarebbe stato più facile, invece è un campionato equilibrato. Contro il Napoli ci sarà una partita bellissima e durissima per noi, ma saremo pronti ad affrontarla nel migliore dei modi".
Quanto conta ritrovare Calhanoglu per la qualità del vostro gioco?
"Tantissimo, è un giocatore fondamentale per noi, abbiamo bisogno di tutti i calciatori, siamo forti tutti assieme, non solo i titolari, ma tutti quelli che giocano. Aiutandoci possiamo raggiungere i nostri obiettivi".
Hai sbagliato un gol che di solito faresti, come mai?
"E' stato il destino che non ha voluto farmi segnare due gol consecutivi a San Siro. E' una cosa che dobbiamo migliorare e sulla quale devo crescere".
Sulla formazione: non scegliete fra Campionato e Champions?
"Non so, non posso rispondere io. Chi giocherà farà il massimo con l'Arsenal, una squadra forte, ma anche noi lo siamo".
Quanto conta la sfida contro il Napoli?
"Non dico che sarà decisiva, ce ne saranno altre, ma per il nostro percorso sarà molto importante vincerla per la fiducia e per arrivare alla sosta per le Nazionali al miglior modo".