TUTTO mercato WEB
Graziani attacca Fonseca: "Non c'è gioco. E la gestione di Leao può costargli il Milan"
Nel suo intervento ai microfoni di SportMediaset, l'ex attaccante Francesco Graziani va all'attacco di Paulo Fonseca e della sua gestione del Milan: "Questo allenatore ha portato poco gioco, pochissimo a sprazzi, e una forte depressione nella squadra. La gestione Leao è una gestione importante, guardate che può costargli la panchina anche se non se ne rende conto. Sembra che ci sia un accanimento. Si diceva che Leao non rientra e non aiuta nella fase difensiva, che è abulico e superficiale, ma Okafor fa le stesse cose. Questo Milan non è squadra e non ha gioco, sembrano un gruppo di ragazzi che si sono trovati per caso a giocare insieme".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusKoopmeiners in mixed zone: "Siamo scontenti per il risultato. Dobbiamo crescere e imparare"
juventusQUI LILLE - Chevalier a Canal plus: “Mi sarebbe piaciuto parare il rigore di Dusan Vlahovic, ma non si può avere tutto”
milanMigliori partite con Inter e Real? Fonseca: "Non è la stessa cosa che giocare contro Monza o Cagliari"
juventusConceição a Sky: "Siamo alla Juve: dobbiamo sempre pensare a vincere"
milanFonseca: "Notte magica a Madrid, questo è il Milan che vogliamo. Grazie ai tifosi che ci hanno sostenuto al Bernabeu"
juventusCapuano: "Juve, punto pesante, ma la qualificazione agli ottavi complicata"
milanSerafini dopo Real-Milan: "E' stato un capolavoro tattico di Fonseca. Vittoria che può essere lo spartiacque della stagione"
juventusKoopmeiners a Sky: "Per me è importante la squadra. In questo momento abbiamo un dovere"
Primo piano