Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Milan, Leao a secco e sostituito. Reijnders: "E' importante che tutti siano allineati"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:10News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Milan, Leao a secco e sostituito. Reijnders: "E' importante che tutti siano allineati"

Il centrocampista del Milan, Tijjani Reijnders, ha parlato al termine della sfida vinta dai rossoneri contro il Club Brugge anche grazie ad una sua doppietta.

Aspettavo questi primi gol in Champions League, ne sono arrivati addirittura due".

Quanto è importante questa prima vittoria?

"Nel primo tempo non siamo stati all'altezza, abbiamo giocato in modo troppo lento. Quando sono rimasti in 10 uomini poi abbiamo avuto più spazio e accelerato nella ripresa. Anche i ragazzi che sono entrati dalla panchina ci hanno portato qualcosa che ci mancava".

Perché un inizio così brutto oggi?

"Difficile da dire in questo momento, dovremo analizzare la partita, non è possibile concedere un gol in superiorità numerica. Non deve capitare più".

In che ruolo ti trovi meglio, davanti alla difesa?

"Per me è lo stesso, in entrambe le posizioni, oggi ho giocato un po' più in avanti, poco dietro a Morata, cercando di trovare più spazio sottoporta, ma mi piace giocare più basso ed essere coinvolto nel gioco".

Sei uno dei leader. Come sta vivendo questo momento Leao?

"Ci sono tanti leader in questo gruppo, abbiamo bisogno di tutti. Tutti devono essere leader dando il proprio contributo. Anche stasera chi è entrato dalla panchina ha cambiato la partita, è importante che tutti siano allineati".