Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Pellissier: "Tra Lautaro e Vlahovic prendo il Toro. Pallone d'Oro? Ha vinto tanto..."TUTTO mercato WEB
© foto di Aurelio Bracco
Oggi alle 07:15Podcast
di Marco Lavatelli
per Linterista.it

Pellissier: "Tra Lautaro e Vlahovic prendo il Toro. Pallone d'Oro? Ha vinto tanto..."

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Orlando:" Il MIlan non mi è piaciuto non mi convince." Impallomeni:" Retegui nelle movenze mi ricorda Bati fatte le debite proporzioni." Brambati:" Fonseca deve dare continuità di risultato il resto non conta." Pellissier:" La palla che gira in area arriva sempre a Retegui è la più grande qualità."
00:00
/
00:00

Retegui guida la classifica marcatori della Serie A, ma i due attaccanti principi del nostro campionato, nonché i due giocatori più pagati del calcio italiano, sono Lautaro Martinez e Dusan Vlahovic. L'ex Chievo Sergio Pellissier è intervenuto su TMW Radio durante Maracana per parlare delle due prime punte di Inter e Juve: 

"Chi scelgo tra Lautaro e Vlahovic? Lautaro. Il Pallone d'Oro? Ha vinto tanto lo scorso anno, è un attaccante moderno ma che assomiglia anche a quelli di una volta per la voglia di fare risultato, per altruismo".