Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Zielinski stuzzica, Darmian e Pavard favoriti sulla destra. Le ultime verso Inter-JuveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:32News
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Zielinski stuzzica, Darmian e Pavard favoriti sulla destra. Le ultime verso Inter-Juve

Come evidenzia Tuttosport si profilano diversi ballottaggi per la sfida di domani sera contro la Juventus. Simone Inzaghi scioglierà gli ultimi dubbi nella rifinitura di oggi, in cui verrà scelto l'undici di partenza da opporre ai bianconeri. L'interrogativo maggiore riguarda la regia, con tre opzioni sul tavolo: la conferma di Barella come vice Calhanoglu, il rilancio da titolare di Asllani e infine l'ipotesi Zielinski. 

Zielinski stuzzica  

Il polacco, rientrato a Berna, negli ultimi minuti di gara contro lo Young Boys si è calato nella parte di uomo alla cabina di comando. L’idea di rivederlo lì stuzzica parecchio Inzaghi, che se decidesse di provare l’ex Napoli in regia, gli affiancherebbe Mkhitaryan e Barella come mezzali - mettendo a riposo dopo due gare da titolare Frattesi. 

Darmian in pole su Dumfries

Gli altri nodi riguardano la zona destra dello schieramento. Sull’esterno Darmian è fortemente favorito rispetto a Dumfries, perché per quanto l’olandese in Champions abbia offerto una buona prova (dimostrando pure uno stato di forma notevole), è anche vero che l’italiano è stato tenuto a riposo per tutto il match, il che gli consentirà di essere più fresco per affrontare la Juve. 

Pavard favorito su Bisseck

In difesa, attorno a De Vrij agiranno Bastoni a sinistra (anche lui entrato solo nei minuti finali contro lo Young Boys proprio per conservare energie) e a destra uno tra Pavard e Bisseck. Anche in questo caso il francese appare in netto vantaggio rispetto al collega tedesco, anche per un fattore un po’ scaramantico. Lo scorso anno proprio il centrale francese fu decisivo nell’azione che portò all’autorete di Gatti con la quale l’Inter vinse l’incontro.