Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Impallomeni: "Derby d'Italia più insidioso per la Juve, decisiva la spinta di Dimarco"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:23Podcast
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Impallomeni: "Derby d'Italia più insidioso per la Juve, decisiva la spinta di Dimarco"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" La spinta di Di Marco la chiave. Calha insostituibile." Orlando:" Nella Juve manca qualità. Lautaro sarà determinante." Braglia:" La chiave del match è la difesa della Juve. Calha assenza pesante. De Paola:"Voglio vedere se la Juve ha superato l'incubo Stoccarda."
00:00
/
00:00

Il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni è intervenuto nel corso della trasmissione Maracanà, sulle frequenze di TMW Radio, soffermandosi anche sul derby d'Italia in programma domenica.

Inter-Juve tappa insidiosa per chi?

"Più per la Juve, che in caso di ko perderebbe delle certezze. Ha iniziato bene Motta col suo lavoro, ma non sarà facile per entrambe, viste le assenze, ma è più insidiosa per la Juve".

Inter-Juve, quale la chiave del match?

"Tante. Credo che ci sia grande equilibrio. La chiave tattica potrebbe essere Dimarco, con la sua spinta e le triangolazioni dal suo lato. La Juve può rispondere con l'organizzazione".