Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Cucciari: "Dybala difficile da aggiustare, ci sta di perdere con l'Inter ma la prestazione..."TUTTO mercato WEB
mercoledì 16 ottobre 2024, 19:14Podcast
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Cucciari: "Dybala difficile da aggiustare, ci sta di perdere con l'Inter ma la prestazione..."

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" L'impresa di Juric è aggiustare Dybala e battere l'Inter" Cucciari:" Difficile aggiustare Dybala. Bisogna dare spazio e fiducia a Soulè." Apolloni:" La vittoria nel derby del Milan ha ingannato." Bazzucchi:" Juric sta chiedendo una mano ai calciatori."
00:00
/
00:00

L''ex calciatore e tecnico Alessandro Cucciari è intervenuto nel corso di Maracanà, su TMW Radio, per parlare anche della Roma attesa dalla sfida di domenica sera contro l'Inter.

Roma, ha parlato Juric. Che pensa della sua intervista?

"La sua grande opportunità è questa, sta allenando la Roma, ha una grande rosa a disposizione, anche se bisogna capire cosa vuol dire grande rosa. Aggiustare Dybala? Purtroppo ha un problema fisico che dura da anni, la Roma si trova allo stesso punto in cui si è trovata la Juve quando a suo tempo fece una valutazione. Di sicuro tutta la questione mediatica non ha fatto bene all'argentino, la Roma c'ha messo del suo in questa situazione. Ma è normale che uno come Juric sia positivo per la situazione, perché è la sua grande occasione".

Darebbe più spazio a Soulé?

"Sì, perché è stato pagato 30 mln, sono soldi importanti. Quando spendi questi soldi devi dare fiducia al tuo investimento, farlo crescere e metterlo in un contesto che funzioni. Mi soffermerei sulle prestazioni della Roma. Ci sta perdere con l'Inter, ma sarebbe bello vedere la prestazione".