Skriniar, via dall'Inter per finire ai margini del PSG. E la svalutazione è assurda
Scappato via dall'Inter dopo essersi rifiutato di rinnovare il contratto con l'Inter, Milan Skriniar ha inseguito i soldi e l'ambizione europea del PSG ma nell'arco di due anni è finito quasi nel dimenticatoio. Almeno in tempi recenti, visto che dall'inizio della stagione corrente ad oggi ha trovato solo 111 minuti e giocato 2 partite di Ligue 1, senza nemmeno un'apparizione in Champions League.
Con il passare del tempo ha cumulato sempre più presenze in panchina, alle spalle di qualunque compagno di reparto, da Marquinhos al neo arrivato Pacho, fino a Beraldo arrivato lo scorso gennaio. Una situazione che ha portato il difensore slovacco a porsi diverse domande sul proprio futuro, anche perché di questo passo la svalutazione del proprio valore è naturale.
Infatti, come testimoniato da Transfermarkt, adesso l'ex interista vale 20 milioni di euro: è la svalutazione peggiore di tutti i giocatori presenti in Ligue 1 (-10 milioni). Risultato che lo taglia fuori addirittura dalla top 20 della Ligue 1.