Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Braglia: "Non è più l'Inter dello scorso anno, dietro non era così fragile"
Oggi alle 17:03Podcast
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Braglia: "Non è più l'Inter dello scorso anno, dietro non era così fragile"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Juve - Lazio un bivio per Motta." Braglia:"L'Inter non sembra quella dello scorso anno." Ceccarini:"Per Motta partita importante ma non decisiva." Bonanni:" Motta non sta facendo cose eccezionali."
00:00
/
00:00

Nel corso della trasmissione Maracanà, sulle frequenze di TMW Radio, l'ex portiere Simone Braglia analizza i temi della giornata di campionato al via domani, partendo da Roma-Inter: "Non è più l'Inter dell'anno scorso, al di là del valore della squadra. La piccola fragilità dei gol subiti non ce l'aveva".

ll Napoli può tentare un primo allungo?

"Credo che sia più complicata la partita di Empoli che quella col Lecce. All'Empoli è difficile fargli gol, ha compattezza ed identità di squadra, non sarà semplice".

Milan, si aspetta qualche sorpresa da Fonseca?

"Mi aspetto un Milan che dimostri una compattezza che fino ad oggi non c'è stata. Sono curioso di vedere se la società prende una posizione netta in favore di un tecnico che ora soffre l'assenza di una società in termini di comunicazione".