Sommer: "Forse le avversarie ora ci conoscono meglio, dobbiamo crescere in difesa"
Il portiere dell'Inter, Yann Sommer, ha commentato ai microfoni di Inter TV la gara vinta oggi per 3-2 a San Siro contro il Torino: "È una vittoria molto importante, ma bisogna fare attenzione in partite come questa perché il rischio di un ribaltamento è sempre presente. Non siamo completamente soddisfatti, abbiamo commesso alcuni errori su cui dobbiamo lavorare."
Alla domanda sulle difficoltà difensive di quest'anno, Sommer ha risposto: "È una domanda complicata. L'anno scorso la difesa era uno dei nostri punti di forza, subivamo pochissimi gol. Forse ora le squadre ci conoscono meglio e sanno come farci male, ma dobbiamo senza dubbio migliorare. Questo sarà il nostro focus la prossima settimana, per cui oggi non possiamo dirci del tutto soddisfatti".
Sul lavoro da fare in difesa, Sommer ha sottolineato: "Dobbiamo migliorare nelle preventive, è essenziale. A volte gli avversari hanno occasioni fortunate, ma noi paghiamo caro ogni errore. Finora abbiamo subito 9 gol, molti di più rispetto all'anno scorso. Dobbiamo trovare nuovamente il giusto equilibrio difensivo".
Infine, un commento sul rigore subito: "Peccato, lo avevo intuito. Fa male quando riesci a toccare la palla ma non riesci a fermarla, ma cercherò di fare meglio la prossima volta", ha concluso.