Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Onofri: "Inzaghi sorpreso dal Milan, ma siamo solo alla quinta. Rosa Inter senza paragoni"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 16:42Podcast
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Onofri: "Inzaghi sorpreso dal Milan, ma siamo solo alla quinta. Rosa Inter senza paragoni"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: A. Paganin:" Inter in ritardo di preparazione e appagamento dopo il City." Piervincenzi:" Inter supponente. Il derby un avvertimento." Onofri:" Ritengo la rosa dell'Inter la più forte."
00:00
/
00:00

Ospite del pomeriggio di TMW Radio, durante la trasmissione MaracanàClaudio Onofri ha detto la sua sui temi del giorno. 

Inter, che succede?

"Siamo solo alla quinta partita, la rosa la ritengo la più forte del campionato, non lo sta dimostrando pienamente ora, ma è chiaro che il calcio è così. Il Milan sembrava in crisi ma poi è venuto fuori con una partita speciale. Nelle prime partite è difficile dare giudizi definitivi".

Problemi anche di natura tattica?

"Credo che il discorso sia correlato al modo di stare in campo degli avversari. Contro il Milan non si aspettava neanche Inzaghi certe cose. Come mentalità siamo ancora distanti dalla Premier, ma vedo un atteggiamento più propositivo da parte di molti. E se non ti metti in questa mentalità con l'avversario, rischi di fare brutta figura".

C'è una squadra che oggi vede meglio dell'Inter?

"Per me l'Inter come rosa non ha paragoni. Ci sono squadre che non sono forti ma hanno una mentalità che innalza il valore delle individualità".