Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Jacobelli: "Inter con la sindrome scudetto? Confermarsi a questi livelli è complicato"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:10Podcast
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Jacobelli: "Inter con la sindrome scudetto? Confermarsi a questi livelli è complicato"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti:Jacobelli:" Premiato il coraggio di Fonseca. Il comunicato della Roma non chiarisce nulla." Bernabai:" I Friedkin non hanno dirigenti nella Roma." Impallomeni:" Atalanta e Napoli sono più avanti."
00:00
/
00:00

Durante il pomeriggio di TMW Radio, nel corso di Maracanà, Xavier Jacobelli ha parlato del grande equilbrio in testa alla classifica dopo le prime cinque giornate di campionato: "Siamo solo alla quinta giornata. E' un campionato intrigante, il Toro è dal 1976 che no n si ritrovava da solo in testa e la dice lunga su Vanoli e il suo gruppo. Dietro però c'è un gruppone con tante big che non si sono azionate. Gli impegni europei si stanno ripercuotendo e lo faranno anche più avanti. Non si può pretendere che una squadra che cambia radicalmente guida e uomini sia subito in palla. Sarà il tempo a dirci. Non si può passare dagli elogi post-City ai drammi attuali in casa Inter, mettendo sulla graticola Inzaghi e la squadra. Ci vuole molto più equilibrio".

C'è una sindrome scudetto in casa Inter?

"Confermarsi a questi livelli è sempre complicato. Per l'Inter non può essere una sconfitta come quella nel derby a indurci a rivedere i giudizi".