Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Sabato: "Ultimamente l'unico imprescindibile nell'Inter è Barella, giocatore universale"TUTTO mercato WEB
mercoledì 2 ottobre 2024, 15:10News
di Antonino Sergi
per Linterista.it

Sabato: "Ultimamente l'unico imprescindibile nell'Inter è Barella, giocatore universale"

Antonio Sabato, doppio ex di Inter e Torino, ha parlato ai microfoni di torinogranata.it riguardo la prossima gara dei nerazzurri. “La fatica incide sempre, ma maggiormente quando si gioca fuori casa a causa anche del viaggio mentre quando si gioca in casa, com’è successo, è un po’ diverso. Lo sforzo fisico, la tensione e il consumo anche mentale delle energie c’è e un po’ di fatica la si patisce quando poi dopo si gioca in campionato.

Però Inzaghi con la Sella Rossa ha fatto un più che discreto turnover con in attacco il duo Taremi-Arnautovic e non Thuram e Lautaro Martinez , Zielinski e Carlos Augusto a centrocampo e non Darmian e Dimarco e con de Vrij a guidare la difesa. Acerbi, Frattesi e Lautaro sono entrati in campo al 64esimo, Calhanoglu ha giocato 69 minuti, Asllani è stato utilizzato dal 70 esimo e Bisseck dal 74esimo. Solo Pavard ha giocato tutta la partita, mentre Dimarco, Darmian e Thuram sono rimasti  in panchina per cui essendo anche tutti giocatori abituati a giocare tre partite a settimana non sarà più di tanto un problema sabato sera”.

“Nell’Inter un po’ tutti i giocatori sono importanti, ma ultimamente l’unico imprescindibile è Barella anche se adesso è infortunato. E’ un giocatore universale ed è unico, non che gli altri non lo siano, però …. Nel Toro dico Zapata che sta facendo veramente bene dl suo arrivo in granata ed è il pilastro della squadra. Per me questi giocatori sono i due ai quali Inter e Torino non possono fare a meno. Nel Torino c’è anche Adams che è una rivelazione, una scoperta felice dello scouting granata. Adams si sta affermando ed è un giocatore molto interessante e se continuerà così sarà sicuramente un grandissimo tesoretto per il Torino”.