Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Piervincenzi: "Perché l'Inter prende gol simili? È un mix tra errori strutturali e individuali"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:23Podcast
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Piervincenzi: "Perché l'Inter prende gol simili? È un mix tra errori strutturali e individuali"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Piervincenzi:" Palladino paga il momento no di Colpani." Nicolino:" Motta mi ricorda il primo Allegri di Cagliari. Acolterei ore Baroni." Impallomeni:" Motta ha ripulito la Juve, il pallone viaggia non rotola."
00:00
/
00:00

Ospite di Maracanà, durante il pomeriggio di TMW Radio, il match analyst Andrea Piervincenzi prova a dare una spiegazione ai tanti gol subiti dall'Inter in questo avvio di campionato: "Sono simili, ha preso gol con l'attaccante che attacca davanti al difensore. E' un mix però tra errori strutturali e individuali. Lì dipende tutto dall'attenzione individuale. Quando prendi gol non è solo un problema ma una concatenazione di errori".

Come vede il Napoli?

"In fondo c'è il calendario facile, e il Napoli l'unica partita in cui non ha segnato è con la Juve, che non subisce gol. Ha avuto un calendario più semplice delle altre, ma è anche una squadra che con McTominay ha guadagnato tanto. Per me ha sbagliato Conte a metterlo vicino a Lukaku, lo vedo più da interno nel 4-3-3. A me piaceva di più quando giocava a tre dietro il Napoli, piuttosto che questo 4-2-3-1".