Behrami lancia il Napoli "Sarà l'anti-Inter: Conte sta gettando le basi"
L'ex centrocampista ed oggi opinionista televisivo, Valon Behrami, ha parlato dagli studi di Dazn della vittoria del Napoli di Antonio Conte, che dopo il successo ottenuto contro il Monza si è portato in vetta alla classifica, candidandosi così ancora con più forza ad arrivare fino in fondo nella lotta per il Tricolore.
Ecco le sue parole: "Il Napoli sta mettendo le basi per diventare l'antagonista dell'Inter, ma ci sta assolutamente lavorando. Conte è l'unica scelta del Napoli dopo l'anno scorso anche per ricostruire il percorso stoppato nella passata stagione".
Daniele Adani, che ha parlato degli Azzurri negli studi della Rai, è dell'avviso che l'Inter rimanga la squadra da battere: "Senza dubbio lo è. L'Inter dipende da sé stessa: a parità di forma, vince sempre l'Inter contro tutte le altre e le opinioni non le possiamo cambiare dopo sei giornate. Inzaghi ha la rosa più lunga, se Bisseck non dorme e marca l'Inter non viene ripresa. Dipende da sé stessa. Se parte concentrata e applicata parte 1-0 contro tutte".