Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Impallomeni: "Fonseca parla di scudetto, Locatelli e Vlahovic pure. Perché Motta non lo fa?"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:52Podcast
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Impallomeni: "Fonseca parla di scudetto, Locatelli e Vlahovic pure. Perché Motta non lo fa?"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Alla Roma manca la corsa lunga. Soulè va aspettato." Garbo:" Vanoli - Baroni sfida tra due tecnici con idee. Più avanti il Toro." Giuliani:" Carnevali con Boniel gran coppia come dirigenti" Bonanni:" Soulè contro il Venezia deve giocare. La Lazio più forte del Torino:"
00:00
/
00:00

L'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni ha preso la parola durante Maracanà, su TMW Radio, per parlare dei temi della giornata di Serie A al via questa sera con Milan-Lecce.

Fonseca dice che con il Lecce è una partita pericolosa

"E' vero, perché le motivazioni nel derby le trovi, ora serve la risposta della squadra. Mi piace Fonseca, perché ha parlato di Scudetto e così si fa. Da Motta non le ho sentite ancora queste parole. Locatelli e Vlahovic ne hanno parlato, perché lui non lo fa?".

Juve, ha parlato Motta dando anche la formazione 
"Rientra nelle logiche di amministrare le energie, visti i tanti impegni. Ne cambia 4 rispetto al Napoli, quindi ci sta. La notizia importante è che Danilo rientra e da capitano, un segnale anche per lo spogliatoio. Il tentativo di Motta è di alzare il livello e la qualità della fase offensiva ma il lavoro che sta facendo è enorme, perché dietro sono messi bene ma ora manca il gol".

Motta che sorprende con un altro giovane dal 1' (Rouhi ndr)

"E' il suo modo di fare. Vedremo, magari il richiamo ai giovani gli da una forza diversa, ma lui deve essere efficace e andare sui grandi nomi per ottenere risultati. Il richiamo ai giovani è un aspetto mentale di Motta. Vuoi stupire e lo fai quando hai poco materiale, quando ne hai tanto devi essere più pragmatico possibile. Eppure lui preferisce l'altra via, usando i ragazzi".