Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Italia, Spalletti pensa a Di Gregorio. Gruppo da massimo 23-24 giocatoriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 26 settembre 2024, 17:01News
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

Italia, Spalletti pensa a Di Gregorio. Gruppo da massimo 23-24 giocatori

Ad ottobre l'Italia di Luciano Spalletti tornerà protagonista sul campo con le due sfide di Nations League contro Belgio e Israele. L'idea del commissario tecnico, spiega La Stampa, è quella di portare a Coverciano non più di 23-24 giocatori per non allargare troppo il gruppo e far sentire tutti coinvolti.

Fra i giocatori sicuramente assenti ci saranno Nicolò Barella e Alex Meret e proprio in sostituzione del portiere del Napoli, per il quotidiano, potrebbe essere chiamato Michele Di Gregorio, autore di un ottimo avvio di stagione con la maglia della Juventus.

Lo scorso sabato lo stesso Spalletti era allo Stadium per seguire dal vivo lo 0-0 fra Juventus e Napoli, con Di Gregorio che è apprezzato e considerato adatto al gioco azzurro per quelle che sono le sue qualità. In corsa c'è anche Marco Carnesecchi dell'Atalanta, nonostante il non brillantissimo momento di forma, ma ad oggi Di Gregorio sembra avanti nelle preferenze per andare a ricoprire il ruolo di terzo portiere alle spalle degli intoccabili Gigio Donnarumma e Guglielmo Vicario. "Sarebbe un sogno indossare la maglia dell'Italia, ma sono sereno, penso solo a lavorare come ho sempre fatto", erano state le parole di Di Gregorio in merito ad una eventuale convocazione in maglia azzurra.