Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Cannavaro su Juve-Napoli: "Inter favorita per il titolo, è molto più forte. Ma Inzaghi la vedrà"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:30News
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Cannavaro su Juve-Napoli: "Inter favorita per il titolo, è molto più forte. Ma Inzaghi la vedrà"

Intervistato dal magazine Sportweek Fabio Cannavaro parla della sfida di oggi fra Juventus e Napoli, potenziali rivali per l'Inter: "La Juve è andata sui giovani, s'è data una prospettiva. Il Napoli va di fretta, ha puntato su atleti strutturati".

L'Inter è talmente avanti da spingere Inzaghi a non guardare la partita?

"La vedrà, ovviamente. Loro sono i favoriti, appaiono e sono molto più forti e non solo perché Campioni d'Italia. Ma non si ignora nessun particolare, anche per esempio capire chi potrà diventare il pericolo maggiore".

Chi delle punte sarebbe preferibile evitare?

"Lukaku non si discute ma a volte dà la sensazione di sbagliare più di quanto ci si aspetti. Vlahovic è un killer, sai che sta lì e se gli lasci l'occasione non ti perdona. Però sono garanzie, sia lo juventino che il napoletano, giocano spalle alla porta, aiutano, fanno salire la squadra e segnano".