Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Quieto, la prima volta con la Nazionale del Venezuela: le immagini del saluto al ct BatistaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicolò Zangirolami/Image Sport
martedì 3 settembre 2024, 17:31News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Quieto, la prima volta con la Nazionale del Venezuela: le immagini del saluto al ct Batista

Il giovane attaccante dell'Inter Primavera, Daniele Quieto, sta vivendo un'estate che probabilmente sarà difficile da dimenticare, anche se si tratta solo dell'inizio della sua carriera. 

Prima la preparazione estiva fatta con la prima squadra, scendendo in campo in campi come Stamford Bridge. Poi la convocazione in Nazionale con il Venezuela, per la prima volta. La Vinotinto affronterà la Bolivia e l'Uruguay e per l'occasione il ct Fernando Batista ha voluto premiare anche la crescita del talento nerazzurro classe 2005. 

Nel video sottostante si vede il suo arrivo a Buenos Aires dove si trova in ritiro la Seleccion, con il saluto al ct Ferrnando Batista ed al suo fratello e collaboratore Sergio.