Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Messi out, la 10 dell'Argentina è libera: Lautaro in lizza con altri 2 per la maglia più pesanteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 3 settembre 2024, 15:10News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Messi out, la 10 dell'Argentina è libera: Lautaro in lizza con altri 2 per la maglia più pesante

L'Argentina si prepara alla doppia sfida di Qualificazione ai prossimi Mondiali del 2026: in vista ci sono le sfide contro Cile e Colombia, rispettivamente previste nella notte italiana fra il 5 ed il 6 settembre, la prima, e nella tarda serata del 10 settembre la seconda. La finale di Copa America vinta contro i Cafeteros qualche settimana fa oltre a lasciare in eredità il trofeo vinto, ha decretato anche che Leo Messi non farà parte della squadra nell'immediato: la Pulga sta ancora recuperando dall'infortunio che lo fece uscire in lacrime nella sfida.

L'assenza del fenomeno dell'Inter Miami consegna a Scaloni ed alla sua banda che solo all'apparenza può sembrare di secondo piano: a chi andrà la maglia numero 10 in queste due partite? Non si parla di un passaggio di consegne magari, ma anche solo vederla sulle spalle di un altro giocatore per una o due partite farà un certo effetto. 

Secondo quanto si legge su TycSports ci sono tre giocatori principalmente in lizza: Lautaro Martinez, Julian Alvarez e Paulo Dybala. Anche Alejandro Garnacho e Matias Soulé potrebbero esserne interessati, ma ovviamente sono fra gli ultimi arrivati.