Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Bonanni: "Inter, in Italia è una macchina quasi perfette. Può perderlo solo lei lo Scudetto"TUTTO mercato WEB
martedì 3 settembre 2024, 09:21Podcast
di Antonino Sergi
per Linterista.it

Bonanni: "Inter, in Italia è una macchina quasi perfette. Può perderlo solo lei lo Scudetto"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Discreti:" La Juve deve recuperare i titolari. Se Motta non vince qualcosa è un fallimento" Bonanni:" La Juve non ha mai tirato in porta. Motta non può fare esperimenti." Garbo:" Lasciate lavorare Motta serve tempo." Impallomeni:" De Rossi ha letto bene la partita. Motta basta esperimenti."
00:00
/
00:00

Massimo Bonanni nel corso di TMW Radio ha parlato così della forza dell'Inter di quest'anno. "Ha trovato subito una condizione fisica importante, ha vinto tutti i duelli contro l'Atalanta e ha dato una sensazione di forza fisica importante. Non ha ridimensionato l'Atalanta, che rimane però una squadra strana, che ha ricostruito tanto ma ha bisogno di tempo. Per me non è pronta per lo Scudetto, al di là dell'esito di questa partita".

In cosa è cresciuto ancora di più Inzaghi?
"Penso che i ragazzi che ha a disposizione lo stanno aiutando ancor di più a trovare autostima. In Italia è una macchina quasi perfetta e può perderlo solo lei lo Scudetto. Le altre si sono rafforzate, la Juventus e il Napoli possono essere pericolose".