Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Rangnick su Arnautovic: "Valuto la prestazione, ma fa bene all'atmosfera generale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 6 settembre 2024, 14:12News
di Marta Bonfiglio
per Linterista.it

Rangnick su Arnautovic: "Valuto la prestazione, ma fa bene all'atmosfera generale"

Questa sera l'Austria di Marko Arnautovic scenderà in campo contro la Slovenia per la partita di Nations League. Al proposito, il commissario tecnico Rangnick ha dovuto anche riprogrammare l'attacco a causa delle assenze di Michael Gregoritsch, Sasa Kalajdzic (già assente da EURO 2024 a causa della rottura del legamento crociato) e Maxi Entrup. Arnel Jakupovic (Osijek) e Kevin Stöger (Gladbach) sono con la squadra ÖFB per la prima volta, scrive il quotidiano austriaco Heute.at.

Il duo potrebbe già essere utilizzato contro la Slovenia? Rangnick: "Certo, c'è la possibilità che vengano utilizzati. Altrimenti non li avremmo portati con noi. Al momento sono rimasti solo 19 giocatori di campo".

L'intramontabile Marko Arnautovic è ora la quarta punta all'Inter, ma è pronto per dare il massimo in Nazionale: "Prima di tutto, valutiamo le prestazioni. Questo è decisivo. Finché ne beneficiamo, è ovviamente un giocatore importante in tutti gli altri ruoli, che fa bene anche all'atmosfera generale e si diverte sempre sulla bocca".