Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Inzaghi: "Taremi lo abbiamo voluto fortemente. Genoa? Ci siamo leccati le ferite"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 agosto 2024, 23:26News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Inzaghi: "Taremi lo abbiamo voluto fortemente. Genoa? Ci siamo leccati le ferite"

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Inter Tv al termine di Inter-Lecce: "3 punti? Erano importantissimi, ma ero abbastanza tranquillo perché la squadra aveva fatto un'ottima settimana. Anche a Genova avevamo fatto una buona gara, ma siamo stati puniti sull'errore finale. Siamo stati molto bravi oggi".

Avete affrontato un Lecce che ha puntato sulle ripartenze.

"Siamo stati bravi, la prima mezz'ora è stata molto buona, nell'ultimo quarto d'ora abbiamo preso un paio di ripartenze. Dopo il raddoppio abbiamo gestito bene".

Taremi?

"Non avevano giocato neanche un minuto insieme, ma sono molto contento di loro. Taremi ha sempre lavorato bene al servizio della squadra. E' un ragazzo esperto, con tantissimi gol internazionali che è arrivato in una squadra che lo ha voluto fortemente".

Avete avuto segnali importanti di crescita.

"Sono d'accordo. Siamo stati una settimana a leccarci le ferite: mancava un minuto e dovevamo portare a casa la vittoria. Il Genoa è stato bravo a non mollare. Ma li ho visti lavorare bene ed avevamo fiducia".

Quanto vi manca per essere al meglio?

"Ancora qualche partita, il calcio d'agosto è difficile con queste temperature. Sono arrivati tanti giocatori in ritardo, scaglionati, ma ho avuto tanta disponibilità dai ragazzi".