Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
CEO Genoa risponde a Gudmundsson: "Offerta di rinnovo gli è stata fatta. Abbiamo provato a tenerlo"TUTTO mercato WEB
mercoledì 21 agosto 2024, 22:31News
di Marta Bonfiglio
per Linterista.it

CEO Genoa risponde a Gudmundsson: "Offerta di rinnovo gli è stata fatta. Abbiamo provato a tenerlo"

Il Genoa chiude la questione legata ad Albert Gudmundsson con le parole del CEO Andres Blazquez, che ha replicato alle dichiarazioni dell'islandese durante la conferenza stampa di presentazione da neo giocatore della Fiorentina. Il giocatore aveva detto: "I commenti di Andreas Blasquez, amministratore delegato del Genoa, mi hanno un po’ scioccato. Con lui avevo un ottimo rapporto, lo conoscevo anche a livello personale, la sua famiglia è una bella famiglia.

Quindi non voglio parlare male di lui, mi ha aiutato molto negli ultimi due anni e mezzo ma ovviamente la gente non può credere a tutto quello che scrivono sui media. Perché in verità diceva che mi aveva offerto un aumento di 1 milione di euro a stagione, il che è ben lontano dalla verità. Non voglio parlare troppo di numeri, ma la gente dice cose su ciò in cui crede o non crede nelle notizie".

Tramite Il Secolo XIX Blazquez ha risposto a Gudmundsson mettendo un punto alla questione: "Io non ho mai parlato male di Albert. Ho solo detto che voleva andare alla Fiorentina perché gli offriva più soldi, ci ha detto che voleva andare a Firenze perché gli offrivano un ingaggio più alto. E l’offerta di rinnovo gli è stata fatta, abbiamo provato a tenerlo".