Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Verso Frosinone-Inter, Lautaro al centro dell'attacco, Bisseck scalpitaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 maggio 2024, 12:12News
di Adele Nuara
per Linterista.it

Verso Frosinone-Inter, Lautaro al centro dell'attacco, Bisseck scalpita

Venerdì sera al Benito Stirpe, l'Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo per affrontare il Frosinone di Eusebio Di Francesco, in cerca di punti salvezza, per la 36a giornata di Serie A.

Il tecnico nerazzurro non ha ancora sciolto alcuni dubbi di formazione ma è intenzionato a dare minuti a chi ha giocato meno: "Il capitano Lautaro Martinez sarà probabilmente ancora titolare per completare al meglio una stagione da capocannoniere e lo stesso vale per Stefan De Vrij al centro della difesa visto che Francesco Acerbi sarà ancora indisponibile. Davide Frattesi dovrebbe conservare il suo posto come mezzala, mentre a sinistra è difficile credere che Federico Dimarco non rientri dopo due partite in panchina. Occasione in difesa per Yann Bisseck, probabile ritorno di Nicolò Barella a centrocampo", si legge su La Gazzetta dello Sport.

In porta dovrebbe trovare ancora spazio Emil Audero mentre i ballottaggi riguardano la fascia destra e il braccetto di sinistra: "In porta potrebbe trovare conferma Emil Audero per lasciare poi il posto a Yann Sommer per Inter-Lazio, mentre in attacco Marko Arnautovic potrebbe prendere il posto di Alexis Sanchez, anche se Marcus Thuram non si farà altri 90 minuti in panchina. Due ballottaggi apertissimi: a destra un Denzel Dumfries in calo o il sempre affidabile Matteo Darmian, come braccetto di sinistra più Alessandro Bastoni di Carlos Augusto, titolare sia con il Torino che con il Sassuolo. E in regia? Kristjan Asllani non ha sfigurato, si merita una maglia", prosegue la rosea.