Il Giudice Sportivo dopo la 4’ giornata di ritorno di Serie A
Il Giudice Sportivo ha deliberato dopo le partite della Quarta giornata del girone di ritorno di Serie A che si è chiusa ieri sera con il Monday Night. Come previsto è stato squalificato per UNA GIORNATA il genoano Koni De Winter che era in diffida ed è stato ammonito a Firenze domenica scorsa.
Questi gli altri giocatori sospesi per DUE GARE Fadera (Como) e per UN TURNO Maleh (Empoli), Comuzzo (Fiorentina), Dumfries (Inter), Kone (Roma).
MULTA di 10 euro al Milan per aver ingiustificatamente fatto iniziare in ritardo di tre minuti la gara e la ripresa di cinque minuti; 8 mila all'Atalanta per il lancio di un accendino verso un giocatore della squadra avversaria, tre bottigliette e numerosi bicchieri di plastica; 7 mila alla Roma per un coro becero contro i tifosi della squadra avversaria; 5 mila Venezia per il lancio di un petardo e due fumogeni; 3 mila all'Udinese per il lancio di due fumogeni; 2 mila al Cagliari per il lancio di un accendino e due bicchieri di plastica; 1.500 euro a Bologna e Inter entrambe per il lancio di un fumogeno.