Lille-Juve: Conceicao può tornare dal primo. Ecco perchè sarà importante la sua presenza
Dopo avergli concesso un turno di riposo, Francisco Conceicao è pronto a tornare in campo contro il Lille.
Domani sera alle ore 21 la Juventus torna in campo per affrontare il Lille, match valido per la quarta giornata di Champions League. Thiago Motta ha concesso al portoghese un turno di riposo contro l'Udinese, facendolo subentrare solo nel finale della partita.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, domani Conceicao potrebbe nuovamente partire dal primo minuto. L'allenatore bianconero lo vuole al 100% per domani, anche per questo sabato ha preferito farlo entrare nell'ultima frazione di gioco. Nella partita di domani servirà un giocatore come lui, che salta l'uomo e che può spaccare il match, che potrebbe valere un pezzetto di qualificazione.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusJuve, per l'attacco si segue anche John Duran
juventusQUI BRUGES - Hayen: "Spesso possiamo rimontare, proprio come abbiamo fatto contro lo Sporting, anche se allora era solo un gol”
milanZazzaroni: "Cardinale trovo che sia offensivo. Ha usato la solita arroganza americana quando noi abbiamo un linguaggio diverso"
juventusZirkzee sempre più nervoso, Juve alla finestra
juventusInfortunati Juve, si allungano i tempi di recupero di D.Luiz: ecco quando torna
milanCalamai: "De Ketelaere. Che fenomeno aveva regalato Maldini al Milan"
milanCaressa "Cardinale? Sbagliato citare l'Inter, ma il concetto è quello che non bisogna andare in difficoltà economica e rimanere sempre a livelli alti"
juventusLa Juventus per il momento non vuole cedere Danilo
Primo piano