Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Trezeguet: "Se la Juve stasera vince manda un segnale forte. Vlahovic? Deve essere più determinante..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 09:56Primo piano
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Trezeguet: "Se la Juve stasera vince manda un segnale forte. Vlahovic? Deve essere più determinante..."

L'ex calciatore della Juventus David Trezeguet ha rilasciato un'intervista nella quale parla della sfida di questa sera tra l'Inter e i bianconeri.

David Trezeguet, ex giocatore bianconero, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de la Gazzetta dello Sport, in vista del match che si disputerà alle 18 tra Inter e Juventus.

"Vittoria bianconera? Se la Juventus vincesse a San Siro manderebbe un segnale forte non solo all’Inter ma a tutto il campionato".

"Favorita per lo Scudetto? L’Inter resta forte e completa. Il Napoli di Conte lotterà fino alla fine e si vede già la sua mano negli azzurri. La Juventus ha iniziato un percorso interessante con Thiago Motta, è partita bene e deve restare in scia per provare ad approfittarne. Il Milan lo vedo dietro queste tre".

"Vlahovic? Ha qualità importanti ma deve essere più determinante, come fa Lautaro nell’Inter. Il mister si appoggia a lui e deve diventare decisivo e protagonista. I centravanti alla Juventus vengono giudicati per i numeri: è stato cosi per me, ora lo è per Vlahovic. Dusan si muove bene, ha fatto 7 goal ma ha le potenzialità per arrivare a 30 ma dipende anche dalla squadra che deve voler essere offensiva".

"Un consiglio a Giuntoli? Mi piace molto Colidio, 2000 del River Plate, ex Inter e con passaporto italiano. Gli argentini in Italia si ambientano in fretta".