Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Haimovici a RBN: "Juve da rivedere ma bene il secondo tempo. Adeyemi fa la differenza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 luglio 2024, 21:12Primo piano
di Daniele Petroselli
per Bianconeranews.it

Haimovici a RBN: "Juve da rivedere ma bene il secondo tempo. Adeyemi fa la differenza"

rbn
" Fuori di Juve " con Quintiliano Giampietro Ospite: Michele Haimovici (Giornalista)
00:00
/
00:00

A Radio Bianconera, durante Fuori di Juve, è intervenuto Michele Haimovici, che ha commentato subito il ko contro il Norimberga nel primo test stagionale: "Non cominciamo a farci del male. E' una partita di fine luglio, con la squadra che si è allenata fino a stamattina e il Norimberga comincia tra poco il campionato. C'erano tanti ragazzini. Sono entrati nel secondo tempo alcuni titolari si è visto qualcosa, una Juve che ha tenuto l'avversario nella sua metà campo. Tra i migliori Nicolussi Caviglia sicuramente. E' una Juve comunque che ha svolto ancora pochi allenamenti, non mi aspettavo molto di più. Se Vlahovic avesse segnato il rigore, forse parleremmo di un'altra partita, ma il risultato lascia il tempo che trova. E' tutto rimandato al prossimo appuntamento".

E su altri singoli ha detto: "Mi è piaciuto anche Fagioli. Non mi è dispiaciuto Weah, mi è piaciuta però l'idea di squadra di prendere alta la squadra e recuperare subito palla per fare male. ma mancavano tanti titolari veri". Poi è tornato su Koopmeiners: "Lì è anche un discorso di calciatore, lui deve fare un po' di pressione, ha questo treno che sta passando e dovrà far capire all'Atalanta che vuole andare e trattenere uno controvoglia è controproducente. E che più di 50 non si può andare, am questo deve farlo capire la Juve. Poi se l'Atalanta tiene il punto ok".

Intanto in arrivo Todibo: "Avrebbe dei buoni compagni di reparto, potrebbe fare comodo alla Juve uno come lui". Mentre sugli altri nomi ha detto: "Adeyemi? E' il giocatore giusto perché a differenza di Sancho ha margini di miglioramento importanti. Si è messo in mostra lo scorso anno, sarei molto contento se arrivasse. E' giovane e forte. Galeno e Conceicao? Sono soluzioni di ripiego. Se Giuntoli è convinto di Adeyemi, farei di tutto per averlo Detto questo sono comunque due nomi buoni. Se si priverà di Chiesa, la Juve ha bisogno di giocatori di livello internazionale e Galeno lo è. Ma loro due sarebbero quasi due scommesse rispetto ad Adeyemi".