Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Esordio vincente e fortunato per Tudor. Ora arriva una settimana decisiva

Esordio vincente e fortunato per Tudor. Ora arriva una settimana decisivaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 31 marzo 2024, 00:45I fatti del giorno
di Michele Pavese

Chi ben comincia è a metà dell'opera. La prima partita della Lazio sotto la guida di Igor Tudor termina in trionfo. I biancocelesti ci provano di più e all'ultimo respiro riescono a piegare la Juventus: Marusic, al 93', fa esplodere l'Olimpico e regala tre punti di vitale importanza alla sua squadra, che si porta in settima posizione in classifica scavalcando il Napoli.

È stato un successo che i capitolini hanno cercato di più e hanno ottenuto tutto sommato con merito grazie anche alla profondità della rosa, che ha permesso al nuovo tecnico di mandare in campo nel finale giocatori del calibro di Immobile, Isaksen, Guendouzi, Vecino e Luis Alberto. La rete decisiva l'ha segnata però l'esterno montenegrino, migliore in campo insieme al portiere greco Mandas, una sicurezza tra i pali.

La vittoria è fondamentale anche per prepararsi con maggiore entusiasmo a una settimana decisiva per la stagione: martedì infatti arriverà la rivincita contro i bianconeri,, nell'andata delle semifinali di Coppa Italia (stavolta si giocherà a Torino), poi sarà la volta del derby contro la Roma. Due sfide che il tecnico croato attende con fiducia, forte di un esordio davvero fortunato: "Non poteva cominciare meglio, è bello vincere così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile