Chelsea-Dybala: tutto rimandato all'estate. L'infortunio, per una volta, aiuta la Roma
Il futuro di Paulo Dybala è in bilico e la Roma è in apprensione in vista della prossima estate. In attesa di capire le condizioni e i tempi di recupero dell'argentino, uscito nell'intervallo del derby di Coppa Italia di ieri per infortunio, restano in piedi anche le voci di mercato, che si aggiungono alla delusione giallorossa per l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Lazio.
La clausola.
Come noto l'attaccante della Roma è un obiettivo di mercato del Chelsea, con il club inglese che ha individuato nell'ex Juventus il profilo ideale per rinforzare il reparto avanzato. In teoria, se i Blues volessero anticipare i tempi, avrebbero tempo fino al 15 gennaio, visto che il contratto di Dybala prevede una clausola di risoluzione da 12 milioni di euro, con l’ultima parola che spetta proprio a lui trattandosi di società straniera.
Situazione rimandata all'estate
Complice (anche) l'infortunio accusato nel derby di Coppa Italia perso contro la Lazio, ad ogni modo, la situazione sembra destinata ad essere rimandata alla prossima estate. I contatti tra gli inglesi e gli intermediari della trattativa sono costanti e probabilmente senza l’infortunio di ieri le parti avrebbero proseguito a parlare. Nel frattempo, balla ancora il rinnovo del contratto con adeguamento dell'ingaggio, una situazione di cui si riparlerà. Ma il Chelsea resta ancora vigile col so interessamento per Dybala.