Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Hellas Verona molto avanti per Sebastiano Esposito: l'Inter lo cederà in prestitoTUTTO mercato WEB
domenica 6 agosto 2023, 22:00Serie A
di Alessio Del Lungo

Hellas Verona molto avanti per Sebastiano Esposito: l'Inter lo cederà in prestito

Finalmente potrebbe essere arrivato il momento di una nuova avventura in Serie A per Sebastiano Esposito. Dopo diversi prestiti all'estero e in Serie B, l'Inter potrebbe decidere di cederlo a titolo temporaneo ad una formazione della massimo campionato italiano, decisa a dargli un'opportunità molto importante per il futuro della sua carriera.

Il talento che esordì in maglia nerazzurra sotto la guida di Antonio Conte sarebbe vicino all'Hellas Verona. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport infatti, i gialloblù sarebbero molto avanti nella trattativa per il classe 2002.

La scorsa stagione tra Anderlecht e Bari ha totalizzato 36 presenze, mettendo a segno 6 gol e fornendo 2 assist. Adesso è arrivato il momento di cambiare marcia in quella che potrebbe essere la sua grande occasione per svoltare e rispettare le aspettative che da tempo ci sono su di lui.