Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Verona, Zanetti: "Sfruttiamo il calore del pubblico. Stiamo lavorando sul gruppo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:48Serie A
di Giuseppe Lenoci

Verona, Zanetti: "Sfruttiamo il calore del pubblico. Stiamo lavorando sul gruppo"

A margine della gara interna del suo Hellas Verona contro la Fiorentina, mister Paolo Zanetti ha commentato la sfida ai microfoni di DAZN: "Vogliamo cambiare il nostro cammino, dobbiamo fare punti anche da noi. Oggi per fare l'impresa, però, ci serve della magia del nostro stadio, del calore della nostra gente. Serve sicuramente fare dei punti".

Sugli impegni complicati nel calendario. "Si affrontano squadre importanti e ce le abbiamo in sequenza. Si lavora di squadra, stiamo costruendo un'impresa e dobbiamo provare a portare a casa dei punti anche con squadre più forti di noi".

Un commento sui gol fatti: "Perdendo i gol di Tengstedt, dobbiamo fare qualcosa di più. Livramento è un attaccante a tutti gli effetti e cercheremo di sfruttare le sue doti offensive per spingere".


Alle ore 15:00 al Bentegodi si gioca la partita tra Hellas Verona e Fiorentina, valevole per la 26^ giornata di Serie A. Qualche sorpresa nelle scelte del tecnico scaligero Paolo Zanetti, che tiene fuori in difesa Ghilardi e Daniliuc in favore di Dawidowicz. Altro 'escluso eccellente' è Lazovic, con uno tra Tchatchoua e Faraoni che sarà adattato a centrocampo sulla corsia di sinistra. Davanti Rocha Livramento con alle sue spalle Suslov e Sarr. In casa Fiorentina per dieci undicesimi sono le scelte previste, l'unico assente rispetto alle previsioni è Fagioli, al quale viene preferito Cataldi per il tandem di centrocampo con Mandragora. Zaniolo sulla trequarti assieme a Beltran e Folorunsho, ex della partita al pari di Kean che, al rientro, guida l'attacco viola.

Di seguito le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Fiorentina.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Valentini; Faraoni, Niasse, Duda, Tchatchoua; Suslov, Sarr; Rocha Livramento.
A disposizione: Perilli, Magro, Oyegoke, Daniliuc, Lambourde, Lazovic, Okou, Slotsager, Kastanos, Bernede, Mosquera, Ajayi, Cisse, Ghilardi.
Allenatore: Paolo Zanetti.

FIORENTINA (4-2-3-1):
De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Parisi; Cataldi, Mandragora; Zaniolo, Beltran, Folorunsho; Kean.
A disposizione: Terracciano, Martinelli, Pongracic, Mari, Moreno, Richardson, Ndour, Fagioli, Caprini, Harder.
Allenatore: Raffaele Palladino.