Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Giandebiaggi: "Bologna in forma, ma Chivu può stimolare il Parma. Che sorpresa Kean"TUTTO mercato WEB
ieri alle 21:23Serie A
di Dimitri Conti
fonte da Scandicci, Lorenzo Marucci e Ludovico Mauro

Giandebiaggi: "Bologna in forma, ma Chivu può stimolare il Parma. Che sorpresa Kean"

L'ex centrocampista Marco Giandebiaggi, tra le altre doppio ex di Hellas Verona e Fiorentina (prossime avversarie in campionato) ha parlato ai media presenti in occasione dell'evento per il 5° anniversario della ‘Alberto Di Chiara Academy’, scuola calcio élite dello Scandicci, alle porte di Firenze: "Cominciano ad essere partite importanti, la Fiorentina penso che lotti per la Champions, il Verona anche quest’anno sta facendo un piccolo miracolo. Sicuramente sarà una partita aperta, con il Verona che si potrebbe accontentare anche di un punto."

Tornerà Kean a disposizione, può mettere in difficoltà l'Hellas?
"Sicuramente, è in grande forma. Sta facendo molto bene, mi ha sorpreso per la maturità , probabilmente aveva bisogno di questa piazza per esplodere e rendere al massimo."


C'è un giocatore in particolare che l'ha sorpresa?
"Per me è più il collettivo, anche se ti potrei ridire Kean oppure De Gea. La Fiorentina è una squadra consolidata e i risultati si stanno vedendo".

Ci sarà Parma-Bologna, subito un bel 'battesimo' per Chivu.
"Si, domenica sarà importantissima, venivamo da due punti in 9 partite, ci sono stati tani infortuni. Il Bologna è in forma, ma sono convinto che Chivu può lavorare bene e stimolare la squadra. L’entusiasmo fino a poco tempo fa c'era. Speriamo di fare risultato, poi si valuteranno le prestazioni".