Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Hellas Verona, Zanetti senza Livramento: "Tutti dovrebbero prendere esempio da lui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 novembre 2024, 20:08Serie A
di Simone Lorini

Hellas Verona, Zanetti senza Livramento: "Tutti dovrebbero prendere esempio da lui"

Paolo Zanetti, tecnico degli scaligeri, ha parlato così durante la conferenza stampa di presentazione a Fiorentina-Hellas Verona, analizzando in particolare la pericolosità della sua panchina: "Ci sono tanti "sesti uomini", penso a Livramento in primis ma anche a Kastanos e Mosquera. Ce ne sono tanti che possono entrare in questa ottica. Nei secondi tempi si aprono spazi e cambiano le dinamiche e con i cinque cambi devo avere delle armi a disposizione. Livramento è un centravanti che sto adattando ad esterno dato che ha le caratteristiche per poterlo fare, su una sua ripartenza abbiamo vinto la partita. Tutti dovrebbero prendere esempio da lui".

Magnani e Coppola?
"Penso sia giusto dare continuità, con la Roma hanno contenuto bene un attaccante come Dovbyk, adesso ci sarà Kean".

Tchatchoua e Faraoni?
"Faraoni mi è piaciuto tantissimo quando è entrato, si sta cercando di guadagnare il suo posto dentro questa squadra oltre alla leadership che non ho mai messo in discussione. Tchatchoua è un giocatore importante, sappiamo bene cosa ci può dare. Si giocherà il posto con Daniliuc".


Sarr e Alidou?
"Sicuramente Sarr è un po' più avanti di Alidou, come si è potuto vedere anche in partita e domenica sarà della partita. Il processo di integrazione di Alidou è un po' più lungo, ha un potenziale ancora inespresso ma penso che quando sarà pronto potrà far vedere a pieno il suo valore".

Rileggi la conferenza stampa integrale di Paolo Zanetti, tecnico dell'Hellas Verona.