Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Inter, Simone Inzaghi: "I ragazzi vanno elogiati, felice per Correa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:29Serie A
di Francesco Galvagni
fonte dall'inviato allo stadio "Bentegodi" di Verona

Inter, Simone Inzaghi: "I ragazzi vanno elogiati, felice per Correa"

Tra poco il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare la vittoria conquistata in casa dell'Hellas Verona di Paolo Zanetti nel match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. Potrete come di consueto seguire la DIRETTA LIVE testuale della conferenza stampa su TUTTOmercatoWEB.com.

17.21 - Inizia la conferenza stampa

Dominio Inter?
"Sono tornati tutti 48 ore fa, a volte per dettagli o episodi non si è riuscito a vincere, oggi non era facile ma abbiamo preparato bene la partita, i ragazzi vanno elogiati, sarà un viaggio lungo che ci porterà alla fine di dicembre, ora c'è soddisfazione".

Correa?
"Correa si è meritato questa chance per come sta lavorando da giugno, ha fatto vedere quello che sa fare e quello che può fare, sono contento per lui. Oltre ad essere un grande giocatore è un bravo ragazzo andato avanti con il lavoro nonostante qualche diffidenza".


Thuram?
"Sta lavorando bene e si merita queste soddisfazioni personali, è un lavoratore esemplare che si fa ben volere".

Lautaro si può recuperare per martedì?
"Bisogna vedere come evolve il virus, ieri sera ha avuto dei brividi e stamattina quasi 38 di febbre (l'ho avuta anch'io saltando gli allenamenti di lunedì e martedì), in ogni caso sarebbe stato in panchina anche se fosse stato qua, vediamo".

Acerbi?
"Quando si esce dal campo non si sa mai, mi ha detto che aveva un problemino al flessore e ho chiamato subito De Vrij, speriamo che non sia nulla di grave perchè ha fatto una sosta molto buona. Comunque deve stare tranquillo".

17.29 - Finisce la conferenza stampa